La Nostra Filosofia

La Pizzeria Ristorante Fiorella di Via Gabriele D’Annunzio, 11 è un locale storico di Firenze dal 1970.
I due titolari, Pasquale e Luca, da tempo ne hanno ereditato lo spirito fortemente fiorentino e sono diventati ormai un punto di riferimento per i “BUONGUSTAI DELLA PIZZA” e anche altro.
Il locale è diviso su due piani, entrambi climatizzati.
Il piano terra dove si trova la pizzeria con l’enorme forno a legna (il più grande della città capace di sfornare fino a 20 pizze contemporaneamente) è molto informale e accogliente, adatto per un pranzo veloce di lavoro come per romantiche cene a lume di candela, o serate dopo-cinema o fra amici.
Il primo piano invece con i suoi 110 posti a sedere, suddivisi in una grande sala ed una saletta più raccolta è adattissimo per pranzi e cene per famiglie numerose, gruppi turistici e comitive, associazioni sportive e di volontariato, cresime, battesimi, compleanni e feste private.
Con le belle giornate si sfrutta favorevolmente la pedana esterna con tavolini all’ombra delle belle tende solari e delle piante sempre verdi.
Tutto questo in un’atmosfera giovane, cordiale e professionale e soprattutto allietati da cibi freschi, genuini e gustosi.
Che dire di più? …………. Lo staff intero del Fiorella Vi aspetta!!!

© 2014 Ristorante Pizzeria Fiorella s.n.c.